Read Nell'abisso by Wolfgang Hohlbein Free Online


Ebook Nell'abisso by Wolfgang Hohlbein read! Book Title: Nell'abisso
The author of the book: Wolfgang Hohlbein
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 649 KB
Edition: Nord
Date of issue: 2005
ISBN: 8842913332
ISBN 13: 9788842913337

Read full description of the books Nell'abisso:

XV secolo. Un destino crudele si è abbattuto sugli abitanti di Borsa, un pacifico villaggio della Transilvania: aggrediti da un piccolo esercito — guidato da un cardinale e da tre misteriosi cavalieri dall'armatura dorata -quasi tutti gli uomini, le donne e i bambini sono stati brutalmente uccisi e i pochi sopravvissuti deportati verso una destinazione ignota. Tocca al giovane Frederic, unico scampato sia alla strage sia al rapimento, raccontare l'inspiegabile tragedia ad Andrej Delàny, un cavaliere tornato al paese natio dopo un lungo esilio, e rivelargli che, tra le vittime, c'è anche suo figlio Marius. Uniti dal dolore e dalla speranza di salvare i prigionieri, Frederic e Andrej non hanno altra scelta se non seguire le tracce degli assassini e ben presto si rendono conto che esse portano a Constàntà, un'importante città sulla costa. Ma il viaggio verso quel luogo si rivela pieno di trappole e di pericoli e soprattutto fa nascere in Frederic un'inquietante serie di domande: perché Andrej si batte solo con una scimitarra? Com'è possibile che guarisca quasi istantaneamente da ogni ferita? E grazie a quale portento riesce a passare indenne attraverso il fuoco? Andrej non sa rispondere: quelle sue singolari capacità lo hanno accompagnato sin dall'infanzia e sono state la causa del suo allontanamento da Borsa, eppure lui le ha sempre considerate una condanna da accettare in silenzio. Quando però scoprirà di non essere l'unico a possederle, allora comprenderà la reale portata di quella condanna, una vera maledizione destinata forse a coinvolgere anche Frederic e legata a una stirpe di guerrieri che si fanno chiamare Immortali...
Read Nell'abisso Download Nell'abisso PDF


Read information about the author

Ebook Nell'abisso read Online! Wolfgang Hohlbein is a German writer of science fiction, fantasy and horror fiction who lives near Neuss, North Rhine-Westphalia. His wife, Heike, is also a writer and often works with her husband. She often comes up with the story ideas and therefore is generally credited as co-author. Their daughter, Rebecca, is also a writer.

Writing short stories since age 15, Hohlbein was first recognized as an author after sending in a manuscript he and his wife had written at a fantasy and science fiction writing contest in 1982. They won and their book, Märchenmond (English title: "Magic Moon"), was published by Ueberreuter Publishing, soon becoming a bestseller and winning several awards. It is one of their greatest successes till today.

Many of his more than 200 books are translated and published in many European countries as well as in South Korea. Yet for many years none of his works had been translated into English. In 2006, Magic Moon was translated into English and published in the United States.

Read Nell'abisso Download Nell'abisso PDF


Add a comment to Nell'abisso




Read EBOOK Nell'abisso by Wolfgang Hohlbein Online free

Download Nell'abisso PDF: nellabisso.pdf Nell'abisso PDF